19 Maggio 2024

1 thought on “Union Lido Terme all’ex Sporting Center: rinasce con un grande brand il campeggio alle Terme Euganee

  1. Complimenti, veramente tanti complimenti per questo cambiamento! Trovo che la riqualificazione del territorio di Montegrotto con l’apertura di questo resort sia una scelta non solo intelligente, ma strategica, con opportunità commerciali di grandissimo valore.
    Una nota di merito per tutto, ma in particolare per il servizio a chi viaggia con il proprio cane, cosa che mi tocca di persona e per la quale mi sento di dare qualche suggerimento sul servizio, visto che io stessa viaggio con un cane di grandi dimensioni.
    Questo resort porterà molto di più di ciò che pensiamo, specialmente se associato ad una pista ciclabile e sicura.
    Sono molto contenta di questa nuova prospettiva, che mi auguro venga presto presa in considerazione anche per tanti alberghi chiusi e fatiscenti che potrebbero essere ristrutturati per creare piccoli alloggi e/o case vacanza per studenti che, in 5 minuti, sarebbero comodi dalla stazione all’università di Padova.
    L’imprenditoria immobiliare alberghiera ed affini, avrebbe così tante opportunità da creare con i vecchi alberghi che, spesso mi chiedo perché, chi ha le possibilità economiche per farlo, ci metta così tanto per realizzarle.
    Mi auguro che questo resort sia un trampolino di lancio per creare tante altre realtà in sinergia, nuove, più moderne ed appetibili anche dal mondo giovanile, creando anche attività serali, magari un po’ lontane dai centri abitati, che possano soddisfare e dare un po’ di vita anche per i giovani, visto che, attualmente, a Montegrotto c’è molto poco.
    Un tempo le mete termali erano molto gettonate di sera. Creare locali dove poter fare musica, canto, ballo per le nuove tendenze, teatri come il Geox a Padova, locali per street food e negozi di tendenza non solo rivolti a turisti di altre epoche, porterebbe la città di Montegrotto verso un futuro decisamente sopra le righe.
    Maria Cristina Dacorsi
    Ristorante La Bricola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *