21 Agosto 2025

Rassegna Montegrotto 6/5/25

Risanamento rete fognaria in via Fornace

Per lo svolgimento di lavori di risanamento puntuale su condotta fognaria esistente in via Fornace si avrà la chiusura totale, escluso residenti, di via Fornace nel tratto compreso tra via Nino Bixio e via del Commercio dal giorno 12 maggio 2025 al giorno 14 maggio 2025 e comunque fino al termine dei lavori in oggetto dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

La ditta incaricata dei lavori per conto di ETRA provvederà a disporre e mantenere efficiente la segnaletica di cantiere e stradale indicante i relativi obblighi, divieti e limitazioni

🔵 DAL 5 MAGGIO CHIUDE VIA CAMPAGNA BASSA PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CONDOTTA FOGNARIA

⛔️ Da lunedì 5 maggio a Montegrotto Terme prenderanno il via i lavori per la realizzazione di una nuova condotta fognaria in via Campagna Bassa.

ℹ L’intervento di ETRA S.p.A., comporterà la chiusura totale della strada nel tratto compreso tra via Matteotti e via Martiri delle Foibe.

⚠️ La chiusura, che escluderà il transito ai non residenti, sarà in vigore 24 ore su 24 a partire dal 5 maggio fino al 30 giugno 2025, salvo anticipata conclusione dei lavori. L’impresa esecutrice provvederà all’installazione di adeguata segnaletica di cantiere e stradale per indicare obblighi, divieti e limitazioni al traffico.

🗣 «Si tratta – spiega il sindaco Riccardo Mortandello – di un intervento necessario per il miglioramento della rete fognaria che è stato richiesto dall’amministrazione di Montegrotto Terme al Consiglio di Bacino Brenta, con una proposta che è stata accolta. Siamo consapevoli dei disagi che i cittadini dovranno affrontare, ma contiamo sulla loro comprensione per un’opera che andrà a beneficio dell’intera comunità».

➡ Per maggiori informazioni visita il sito www.comune.montegrottoterme.pd.it

Loading