6 Dicembre 2022

Rassegna Montegrotto 30 settembre 22

NORME GENERALI
Possono partecipare solo cani iscritti all’anagrafe canina, ogni soggetto dovrà essere munito di solido collare e guinzaglio. Se mordace anche di museruola.
In caso di cattivo tempo la rassegna verrà annullata.
Si fa appello al buon senso di rispettare rigorosamente l’orario indicato nel programma per non pregiudicare il buon andamento della Manifestazione.
Il comitato organizzatore non si assume alcuna responsabilità per danni a persone e cose, malattie, fuga o furto intendendo l’espositore unico responsabile, e tali condizioni sono accettate dal fatto stesso che partecipi alla manifestazione.
I verdetti dei giudici sono inappellabili.
L’organizzazione si riserva di apportare al programma tutte le modifiche che si renderanno necessarie per il buon svolgimento della manifestazione.
E’ vietato iscrivere il cane in più classi; coppie e gruppi di allevamento o singoli non sono ritenute classi.
Coppia : per due soggetti maschio e femmina della medesima razza o varietà appartenente “Bonafide” al medesimo proprietario o iscritti dall’allevatore.
Gruppo: per tre soggetti (o più soggetti) maschi e femmine della medesima razza o varietà appartenenti “Bonafide” al medesimo proprietario o iscritti dall’allevatore.