16 Luglio 2024

Rassegna Montegrotto 20/1/24


Interruzione servizio idrico dalle ore 21.00 del 22 gennaio alle ore 01.00 del giorno successivo

INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALLA RETE IDRICA

Interruzione del servizio idrico dalle 21 del 22 gennaio all’una del giorno successivo.

È in corso un importante intervento di manutenzione della rete idrica nel Comune di Montegrotto Terme situato all’incrocio tra le vie Marza, viale Stazione, Neroniana e il Piazzale Stazione che prevede l’inserimento di un nuovo gruppo saracinesche che contribuirà ad aumentare l’efficienza delle manovre alla rete riducendo i disagi futuri per gli utenti.

Etra avrà quindi la necessità di effettuare l’interruzione dell’erogazione idrica nella serata del 22 gennaio, a partire dalle 21 fino all’una del giorno successivo.

Durante tali operazioni saranno possibili abbassamenti di pressione o temporanea interruzione della fornitura idrica nelle vie Neroniana, Marza e Piazzale della Stazione ed in tutta l’area ad est della ferrovia-zona Mezzavia.

Al ripristino della regolare erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi torbida o bianca: sono situazioni tipiche dovute all’interruzione di flusso e alle variazioni di pressione. È sufficiente lasciare scorrere l’acqua fino a che non torna limpida prima di utilizzarla.

Si raccomanda di controllare che l’acqua sia in distribuzione prima di avviare elettrodomestici e apparecchi che la utilizzano, come lavatrici o lavastoviglie, e di spegnerli nel caso il servizio venga interrotto.

Eventuali problemi potranno essere segnalati a Etra telefonando al Numero verde 800 013 027

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà riprogrammato alla settimana successiva.

Loading