18 Luglio 2024

Rassegna Montegrotto 2/2/23

🟢A Diego De Santis e al nostro concittadino Andrea Giusto desidero esprimere, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, il più sincero ringraziamento per il soccorso prestato al signore in arresto cardiaco lo scorso 10 gennaio presso il supermercato Aliper di Selvazzano Dentro.

➡️La Vostra prontezza e la Vostra preparazione hanno fatto si che una vita umana sia stata salvata e questo Vi rende degli eroi a tutti gli effetti. Non è facile in certe situazioni riuscire ad agire con sveltezza e coraggio, ma Voi avete dimostrato una grande forza d’animo prendendo in mano la situazione ed evitando il peggio.

🔴 Auspico che il Vostro provvidenziale gesto possa essere da esempio nei momenti più inaspettati e difficili nei quali, a volte, possiamo trovarci coinvolti.

🔵Voglio anche ringraziare la Sindaca di Selvazzano Dentro, Giovanna Rossi, che ha organizzato e mi ha invitato alla bellissima cerimonia, alla quale era presente anche il nostro Questore Sbordone, durante la quale ha consegnato l’encomio ai due protagonisti del salvataggio a palazzo Maestri.

Loading