16 Luglio 2024

Rassegna Montegrotto 15/6/24

Mortandello saluta in piazza l’arrivo del vescovo Cipolla

Il Sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello saluterà assieme all’amministrazione comunale domenica mattina alle 10:30 in piazza Roma il vescovo di Padova Claudio Cipolla in visita pastorale alla comunità che in questi giorni è in festa per celebrare i i trecento anni dell’antica pieve parrocchiale, l’attuale oratorio della Madonna Nera, i settant’anni del Duomo e il cinquantesimo anniversario dell’ordinazione del parroco, don Roberto Bicciato.

«Ogni anniversario – dice il sindaco – è una festa di ricordi e di persone che hanno contribuito a scrivere gli eventi della comunità. A questi importanti anniversari abbiamo dedicato quest’anno il calendario di Montegrotto Terme dando anche nuova vita alle foto storiche che abbiamo raccolto nelle case dei nostri concittadini».

«Un grazie particolare – aggiunge Mortandello – va  Don Roberto che è un punto di riferimento importantissimo per tutta la comunità e per me personalmente. Una persona che cerca sempre di costruire ponti per il dialogo, con cui si collabora molto bene sempre nel rispetto dei ruoli reciproci».

Loading