13 Novembre 2025

Rassegna Montegrotto 12/9/25

AVVISO IMPORTANTE – ROTTURA IDRICA IMPORTANTE E CHIUSURA PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA CATAIO

A causa della rottura di una condotta idrica di rilevante importanza in prossimità del passaggio a livello di via CATAIO, si comunica che:

🚫 IL PASSAGGIO A LIVELLO È CHIUSO

Di conseguenza:
• La strada risulta interrotta sia da Montegrotto che da Battaglia in prossimità del passaggio a livello
• L’anello ciclabile non è transitabile nel tratto interessato
• Non è possibile attraversare il passaggio a livello con nessun mezzo

Si raccomanda di utilizzare percorsi alternativi.
Seguiranno aggiornamenti sui lavori di sistemazione da parte di ETRA ed eventuale riapertura.

 

Montegrotto Terme e la nuova M2P dell’hotel Marco Polo alla trasmissione “La Vita in Diretta”

Care concittadine e concittadini di Montegrotto Terme,

è con grande soddisfazione che vi invitiamo ad ammirare i nuovi arredi del viale della stazione, ora completamente rinnovato con elementi innovativi, colorati, panchine e portabici unici e illuminazione che ne valorizzano la bellezza sia nelle ore diurne che serali.

Questo intervento rappresenta un tassello importante della trasformazione che stiamo portando avanti con determinazione. Siamo naturalmente consapevoli che ogni cambiamento in positivo possa generare qualche… come dire… “nostalgia” in chi forse rimpiange i tempi in cui bastava molto meno per accontentarsi.

Comprendiamo che vedere finalmente una città che si rinnova possa creare un certo smarrimento in coloro che si erano abituati a standard più… modesti. È comprensibile: quando ci si abitua al grigio, i colori possono abbagliare.

La nostra amministrazione proseguirà imperterrita in questa “rivoluzione del bello”, armata di competenza, visione strategica e – particolare non trascurabile – di quella trasparenza che evidentemente non tutti considerano un valore aggiunto nella gestione pubblica.

Montegrotto Terme sta finalmente esprimendo le sue potenzialità, e siamo certi che anche i più nostalgici del “così fan tutti” sapranno alla fine apprezzare il piacere di vivere in una città che non si accontenta della mediocrità.

Loading