14 Novembre 2025

Ordinanza per la castagnata in corso

Buongiorno a tutti voi,

a  seguire potete trovare l’Ordinanza relativa alla manifestazione “Castagnata in corso” del 27.10.2024.

Considerato che l’edizione di quest’anno prevede la novità dell’estensione delle bancarelle sino all’intersezione rotatoria con Via Roma ex Cristallo, è consigliabile informare preventivamente la popolazione, soprattutto quella residente in Corso Terme, circa l’impossiblità di accedervi a bordo di veicoli che potranno essere lasciati in sosta nei vicini parcheggi di Piazza Mercato (lato Via Roma e Via Siesalunga).

La farmacia di C.so Terme non sarà di turno.

L’hotel Garden è già stato informato circa la necessità di indirizzare gli ospiti ed i dipendenti dell’hotel ad accedere/uscire dall’accesso dell’albergo posto in Via San Daniele.

In sintesi, nessun veicolo potrà accedere nel tratto di  Corso Terme interessato dalla manifestazione, neppure i residenti.

Viene previsto siano riservati alcuni stalli di sosta in Piazza Mercato/lato Via Roma a servizio delle persone diversamente abili munite di contrassegno.

Chiedo la Vostra cortese collaborazione al fine di dare la massima divulgazione possibile all’Ordinanza al fine di arrecare la minor turbativa e disagi possibili ai residenti del tratto di C.so Terme interessato dalla novità di questa edizione.

Vi ringrazio.

Riccardo Mortandello

 

Loading