Aperte le iscrizioni per i soggiorni climatici al mare del Comune di Montegrotto Terme

Nonostante l’emergenza Covid 19, il Comune di Montegrotto Terme in collaborazione con l’Auser conferma anche per quest’anno la possibilità di usufruire di soggiorni climatici al mare per gli anziani del Comune con l’accompagnamento in pullman dei volontari Auser.

“Abbiamo contattato le strutture – spiega l’assessora al Sociale Elisabetta Roetta – con le quali ci siamo trovati bene negli anni scorsi, e mentre per la montagna non abbiamo trovato disponibilità, l’albergo a tre stelle a Rivabella, nella riviera adriatica, ha detto che si è già organizzato con le misure per il contenimento del virus e che è pronto per accogliere gli ospiti”.

Le iscrizioni ai soggiorni climatici sono quindi aperte, e vanno effettuate presso l’Auser al centro di via Diocleziana tal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 entro il 20 giugno.

La vacanza durerà due settimane dal 5 al 19 luglio con una quota persona in camera doppia di 700 euro. In caso di singola il supplemento è di 180 euro.

La quota comprende il viaggio, la pensione completa, il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini, e una cena con musica dal vivo in un agriturismo. Le stanze sono tutte dotate di aria condizionata e l’albergo si trova a 50 metri dal mare.

“Nell’accoglimento delle domande- precisa l’assessora – sarà ovviamente data precedenza ai residenti a Montegrotto Terme”. Per informazioni sul soggiorno, sull’acconto e sulle modalità di iscrizione chiamare Marina al 335 6147260.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *