Montegrotto in fiore: rinnovato il verde di aiuole e rotatorie

Montegrotto Terme in vista del ritorno dei turisti dopo il lockdown si rifà il look con la sostituzione nelle rotatorie e nelle aiuole spartitraffico delle fioriture invernali, ormai rinsecchite, con le nuove fioriture primaverili-estive. 

“L’intervento  – spiega il Consigliere delegato alle Manutenzioni Lodino Zella – rientra nell’appalto triennale in corso, per manutenzione programmatica del verde pubblico con un impegno annuale di spesa di circa 300.000 euro. Con lo stesso appalto che mira a dare continuità, puntualità e qualità nell’esecuzione del servizio, proseguono anche gli sfalci dell’erba nei parchi e nel verde lungo strada”.

Nel frattempo, con l’arrivo della primavera hanno preso corpo anche le fioriture delle otto rotatorie spartitraffico allestite lo scorso inverno scorso con un investimento di 90.000 creando dei bei contrasti di colori, che abbinati ai colori degli inserti di scagliame di pietra, contribuiscono a completare l’arredo delle rotatorie e delle aiuole spartitraffico

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *