Un milione e 650 mila spettatori di Pomeriggio 5 per la riapertura delle Terme di Montegrotto

Un servizio giornalistico in una delle trasmissioni più seguite della tv italiana, Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, ha portato 1.631.000 spettatori (16.5% di share certificato Auditel)  alle Terme di Montegrotto per la riapertura delle piscine. “Un’operazione – commenta il sindaco Riccardo Mortandello – a costo zero per la nostra destinazione turistica che ci ha dato un’importantissima visibilità nazionale per 5 minuti, e che ha mostrato in tutta Italia come i nostri imprenditori si siano già organizzati al meglio per la ripartenza”.

Nel servizio un albergatore a bordo piscina con alcuni clienti ha mostrato come ci sia attrezzati per rispettare le norme antiCovid e nel contempo per evitare ai clienti situazioni di stress. Addirittura gli ombrelloni sono stati attrezzati con bandierine bianche per chiamare i camerieri per le consumazioni, evitando il viavai verso il bar.

Già oggi al centralino dell’amministrazione comunale sono giunte diverse chiamate con richieste di informazione sulle aperture e i servizi offerti degli alberghi. “Ringrazio – prosegue Mortandello – la giornalista Ilaria Dalle PalleBarbara D’Urso e le invito a trascorrere da noi qualche giorno per poter poi ancora meglio comunicare le tante potenzialità della prima destinazione salute termale in Europa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *