Gran Gala’ delle Stelle

Le stelle della ginnastica ritmica arrivano a Montegrotto Terme Comune Europeo dello Sport 2020

Si svolgerà il 18 gennaio 2020 al PalaBerta il Gran Gala delle Stelle organizzato dalla Ginnastica5Cerchi.

Le più attese sono le “farfalle”, le ragazze della nazionale azzurra di ginnastica ritmica protagoniste a livello mondiale. Si esibiranno con i loro spettacolari esercizi di gruppo. Il Gran Gala delle Stelle inizierà dalle ore 19 con le esibizioni delle individualiste del Team Italia Alexandra Agiurgiuculese, che porterà in pedana i nuovi esercizi per Tokyo 2020, e Sofia Maffeis, la campionessa italiana allieve Tara Dragas, la Società Ginnastica Grugliasco, la squadra Parkour della Corpo Libero, la società locali Ginnastica 5 Cerchi, Twirling Terme Euganee e Aurora Montegrotto.

Con la nomina di Montegrotto Terme a #ComuneEuropeoDelloSport2020 la nostra città vuole iniziare un percorso che punti a far capire che lo sport è fonte di benessere, che le giovani generazioni devono crescere con i valori più positivi che l’attività sportiva trasmette e soprattutto che le nostre acque termali salsobromoiodiche e il nostro fango possono rappresentare un approdo per tutti quegli sportivi, professionisti e non, che necessitano di rigenerazione fisica e mentale.

La nostra destinazione turistica che si propone come prima meta in Europa per la salute preventiva non può non tener conto delle dinamiche sportive. Stiamo facendo un lavoro che ci auguriamo col cuore venga compreso e sfruttato il più possibile innanzitutto dagli albergatori che hanno una splendida occasione per diversificare la loro offerta e da tutto il tessuto imprenditoriale e commerciale della nostra città e della nostra destinazione turistica. Per rigenerare la nostra economia servono ambizioni alte, strutturare e perseguibili. Lo sport è una di queste.

Il biglietto intero del Gran Gala delle Stelle costerà 15 euro, il ridotto di 12 euro per tecnici e atleti. Il biglietto darà anche il diritto ad assistere all’allenamento delle farfalle, sempre al PalaBerta dalle ore 16.30.
Vi aspettiamo!

Per informazioni e prenotazioni: info@5cerchi.it – 3898768656

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *