Poesia, musica e narrativa

Quattro incontri alla biblioteca di Montegrotto Terme

“Poesia, musica e narrativa” è il titolo del ciclo di incontri, a cura di Alessandro Cabianca che si terranno alla Biblioteca Civica Alda Merini di Via Scavi, 19  di Montegrotto Terme nei  quattro venerdì di novembre a partire dalle 17.
“Con questi incontri con l’autore – spiega l’assessore alla Cultura Paolo Carniello – desideriamo incoraggiare la libera circolazione delle idee e scambio di interessi in modo che possano fare da volano le promuovere le risorse culturali del territorio”.
Il primo appuntamento il prossimo venerdì, 8 novembre, con Giovanni Rattini e Stefano Valentini  sarà dedicato a “La forza delle donne: racconti”. Seguiranno il venerdì successivo, 15 novembre, Oliviero De Zordo e Veronella Daniele con un incontro sulla poesia per musica con l’Orfeo del Monteverdi.
Il 22 novembre Claudia Palombi leggerà le poesie de “Nel seno del tempo”, mentre il 29 sarà centrato sulla figura di Adriano Olivetti tra industria e letteratura. Nel parleranno Alessandro Tessari e Alessandro Cabianca.  Gli incontri saranno tutti a ingresso libero.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *