Spa Academy a Montegrotto Terme

Mortandello: “Ottima occasione per il territorio”

Apprendo con grande piacere che da quest’anno l’Hotel Mioni Royal San diventerà una delle sedi ufficiali della Spa Academy Lifexcellence. Si tratta altro importante riconoscimento per l’eccellenza dell’OGD Terme e Colli Euganei”, così il sindaco di Montegrotto Terme saluta la prima settimana di formazione per manager delle Spa che si terrà all’hotel Mioni Royal San dal 3 al 10 novembre.
L’Academy offre un percorso di alta formazione completo, che copre tutte le competenze del settore, secondo i più elevati standard internazionali, conduce al International Diploma in Spa&Beauty Management rilasciato dal Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia (CIDESCO), la più importante associazione mondiale di settore.
I corsi sono organizzati con la formula di una settimana di full immersion porta i professionisti a contatto diretto con il mondo delle Spa per imparare, crescere e sviluppare talento e creatività in un’atmosfera inedita, in cui l’intrattenimento incontra il benessere e la formazione diventa arte.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *