Colori d’Autunno – Domenica 29 settembre 2019 a Montegrotto Terme

Dalle 9.00 fino al tramonto – alle 21.00 Esibizione del gruppo Folkloristica di Mostar


Una festa d’autunno per bambini e famiglie dall’alba al tramonto: è “Colori d’autunno” in programma domenica  29 settembre nel centro di Montegrotto Terme.

Per tutta la giornata ci sarà una mostra mercato di fiori e piante accompagnata dagli stand espositivi delle associazioni sportive e di volontariato del territorio cittadino, mostre di pittura, animazione di strada per famiglie. La manifestazione coinvolgerà viale Stazione, via degli Scavi e via Aureliana dalle 9 fino al tramonto.

Il programma di animazione  itineranti partirà dalle 15 da piazza Carmignoto. Per il centro della città si esibiranno  “Bolle Girovaghe” con Teatromoro e “Les Mongolfieres”.

In chiusura alle 21 al parco Mostar ci sarà l’esibizione del gruppo folkloristico proveniente da Mostar, città gemellata con Montegrotto Terme e con la quale sono attivi da anni diversi programmi di solidarietà e scambio. Ci sarà inoltre uno stand di degustazioni enogastronomiche.

Per informazioni : Ufficio Cultura del Comune di Montegrotto Terme 049 8928762 oppure presso lo I.A.T  di viale Stazione, 60 – 049 8928311.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *