University of British Columbia

A scuola di terme e sport a Montegrotto Terme

Montegrotto Terme ha accolto le squadre canadesi di pallacanestro e pallavolo femminili e maschili dell’Università della British Columbia, in Canada, per mostrare le eccellenze delle sue strutture dedicate a sport e benessere attraverso il termalismo.

“Nell’ambito dell’iniziativa University of Padova meets University of British Columbia – spiega l’assessore allo Sport Pier Luigi Sponton – che ha come obiettivo l’implementazione della pratica sportiva durante gli anni dello studio universitario, il Comune di Montegrotto Terme, che si prepara ad essere  European Town of Sport 2020, è stato coinvolto come esempio di amministrazione locale molto attiva dal punto di vista della diffusione dello sport. Per questo le squadre universitarie di pallacanestro e pallavolo provenienti da Vancouver coinvolte nello scambio sportivo e culturale con l’università di Padova hanno trascorso giovedì una mattinata di conoscenza delle terme presso una delle strutture del nostro Comune”.

“Gli atleti – afferma il sindaco Riccardo Mortandello – sono rimasti molto colpiti dall’eccellenza dei servizi. È nostra intenzione puntare sempre più sull’unione di salute,   benessere e sport per promuovere le nostre strutture nel mondo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *