VOTA il nuovo simbolo del PSI

Sappiamo da dove veniamo e abbiamo bene in mente dove vogliamo andare
Non ci può essere sinistra senza Socialismo

Ha preso avvio dai primi di agosto 2019, sul sito istituzionale del Psi, una consultazione online (clicca qui) aperta sia agli iscritti che ai non iscritti al partito, sulla nuova veste grafica del nostro simbolo.
Per migliorarsi e rinnovarsi c’è bisogno di tutti.

Il sondaggio sarà on line fino al 9 settembre 2019. Si potrà scegliere dall’attuale simbolo a loghi totalmente innovativi e i risultati verranno resi noti alla “Festa dei Socialisti – #Fano2019”. Ovviamente ogni decisione sarà assunta dagli organismi preposti del partito.

Sarebbe un errore non guardare aldilà del proprio naso o continuare a rivolgere lo sguardo all’indietro, a quello che siamo stati in un passato neanche troppo recente, senza comprendere che la nostra storia ci deve piuttosto servire – ed è fondamentale – per costruire su quelle fondamenta, ogni giorno, il domani.
La ragione di questa scelta, non soltanto estetica ma anche politica, è stata assunta con la condivisione di tutto il gruppo dirigente socialista.
Noi non vogliamo cambiare noi stessi e quello che siamo stati: l’esigenza di rinnovamento senza la consapevolezza del contributo che i socialisti hanno dato a questo paese si rivelerebbe vuota e inutile.

Sappiamo da dove veniamo e abbiamo bene in mente dove vogliamo andare.

I nostri valori sono gli stessi che hanno animato la nostra azione politica da sempre. Non ci si potrebbe definire socialisti senza associare noi stessi alle tante battaglie che da sempre abbiamo condotto e vinto. Ma ve ne sono tante e altre e abbiamo il dovere di raccogliere la sfida del nostro tempo. Questa è la ragione principale che ci ha spinti a prendere questa decisione.
Certi che è stata la cosa giusta da fare.
Clicca l’immagine qui sotto e buon voto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *