Festa della Birra di Montegrotto Terme dal 4 al 13 luglio

AlbatrosLIVE Festival

Al via albatrosLIVE festival, la Festa della Birra di Montegrotto Terme, in Via del Santo, appuntamento imperdibile quest’anno proposto durante la prima metà di luglio, capace di radunare più di 3000 persone a sera! Tutti gli associati, ragazzi volontari dai 20 ai 40 anni, investono tempo, impegno e passione per realizzare uno degli eventi più attesi del territorio, che conferma ogni anno il suo grande successo all’insegna della grande musica rock, rigorosamente live, e delle ottime birre.

Per 10 grandi serate consecutive, gruppi musicali e le migliori cover band italiane, che ripercorrono la storia del rock e non solo, si esibiscono davanti ad un pubblico tanto vasto quanto vario. All’interno della festa sono allestiti stand dei dolciumi e un mercatino con bancarelle per un divertente shopping serale. All’esterno invece un’ampia area parcheggio gratuita, anche ad uso esclusivo per moto e motorini. Un vero e proprio festival insomma: concerti live, tribute band, intrattenimenti e spettacolo, senza dimenticare l’ottima cucina (pizzeria con 2 forni a legna, menù tipico bavarese, würstel stinco e crauti, galletti, panini, piadine, patatine fritte e molto altro…) e la tanto amata Birra!

L’entrata è libera. 

Solo in caso di pioggia persistente l’organizzazione si riserva il diritto di annullare i concerti in programma. Rimangono sempre e comunque aperti bar e cucine.

Info
Campi da Calcio di Via del Santo, Zona Industriale di Montegrotto Terme (Padova)
Ingresso Libero
Apertura Cucina ore 19.30
Inizio Concerti ore 22.30
asdalbatroslive@gmail.com
www.albatroslive.com

Questo il programma di quest’anno

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *