Il 2 luglio 2019 secondo giro adulticida a Montegrotto Terme

Trattamento antizanzare: domani secondo giro adulticida a Montegrotto Terme

Il piano anti zanzare del comune di Montegrotto Terme prosegue domani, 2 luglio, con il trattamento adulticida in tutte le aree pubbliche.
Nelle ore della notte in cui verrà effettuato il trattamento è importante restare in casa con finestre e porte ben chiuse, sospendere il funzionamento di impianti di ricambio d’aria ed evitare di far uscire gli animali domestici.

Per quanto riguarda la disinfestazione larvicida nelle caditoie il prossimo giro è in programma per il 16 luglio.

Il Comune di Montegrotto Terme ha stretto con la Gico System, vincitrice della gara di appalto, un accordo per far sì che i privati che richiedono per i loro giardini la disinfestazione sia larvicida sia adulticida in concomitanza con le disinfestazioni previste per le aree pubbliche comunali possano usufruire degli stessi prezzi strappati dal Comune con l’appalto.
I cittadini che vorranno richiedere il servizio a prezzo calmierato devono rivolgersi direttamente alla ditta al numero telefonico 041 5700452 o via mail venezia@gicosystems.com. I prezzi praticati per gli interventi in concomitanza con il calendario comunale sono: 0.4540 a singola caditoia per la disinfestazione anti-larvale con un prodotto e 0,2592 con un altro; 66,71 euro all’ora per la disinfestazione adulticida, e 46,84 sempre all’ora per la disinfestazione nei confronti di mosche, blatte, vespe, calabroni, zecche e formiche.

 

 


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *