I grandi capolavori della Lirica alla portata di tutti i cittadini

Tutti all’Opera con OpenMundi
Con il patrocinio dei Comuni di Montegrotto Terme e Torreglia

I grandi capolavori della Lirica alla portata di tutti con l’ Invito all’Ascolto del Maestro Cristiano Zanellato che racconterà “musicalmente” l’opera al pianoforte per assistere con maggior coinvolgimento alle rappresentazioni.

Ecco il Programma:
Domenica 7 luglio – Il Trovatore di Giuseppe Verdi, Arena di Verona – Ore 21. (Adesioni entro il 27 giugno fino esaurimento posti). Invito all’Ascolto mercoledì 3 luglio
Sabato 20 luglio – La Boheme di Giacomo Puccini, Torre del Lago (Lu). Invito all’Ascolto mercoledì 17 luglio
Lo spettacolo sarà l’evento clou di un’uscita di due giorni, 20/21 luglio: oltre all’opera si visiteranno famosi “luoghi pucciniani” e altre mete irrinunciabili. (Scadenza ultima adesioni: 30 giugno) Clicca qui per conoscere i dettagli dell’evento e le modalità per partecipare
Sabato 24 agosto – Carmen di G. Bizet, Arena di Verona – Ore 20.45. (Adesioni entro il 31 luglio fino esaurimento posti). Invito all’Ascolto mercoledì 21 agosto
Le serate dedicate all’Invito all’Ascolto si terranno presso la sede di OpenMundi, in Via Aureliana 32 alle ore 20.45, saranno a ingresso libero e aperte anche a chi non partecipasse poi all’uscita.

La richiesta dei biglietti per le rappresentazioni operistiche dell’Arena di Verona dovrà essere effettuata telefonando ai numeri 349.5586520 – 340.2577178 o scrivendo una mail a openmundi@openmundi.it.

OpenMundi aderisce alla speciale promozione “La Scuola è all’Opera”, che offre l’opportunità di uno straordinario sconto sui normali prezzi d’ingresso agli spettacoli.
Gli spettacoli all’Arena di Verona prevedono posti in “gradinata libera”; per lo spettacolo del 24 agosto è tuttavia possibile richiedere posti in “gradinata numerata” (sempre con uno sconto esclusivo per gli associati).
Spettacoli all’ Arena (Il trovatore, 7 luglio e Carmen 24 agosto):
15 euro = gradinata libera
Solo per Carmen 24 agosto:
40 euro = gradinata numerata III settore
50 euro = gradinata numerata II settore
Qualora sia raggiunto un numero sufficiente di partecipanti che ne facciano esplicita richiesta, sarà possibile usufruire di un servizio pullman aggiungendo 15,00 euro al costo del biglietto per lo spettacolo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *