Mich Kemeter a Montegrotto Terme

Esibizione del pluripremiato campione di attraversata su fune

Il 10 maggio 2019 alle 14:00 nel giardino dell’Hotel Garden a Montegrotto Terme si è svolta una dimostrazione pratica del pluripremiato campione di attraversata su fune Michael Kemeter che, tra le varie sue incresibili imprese, ha attraversato le Cime di Lavaredo.

Tra i molti seminari salutistici, circa 19 all’anno che l’Hotel Garden propone, questo tenuto a cura di  un ex allenatore della Nazionale Austriaca di Sci Franz Mühlbauer, si basa sulla concentrazione ed è rivolta a 30 dirigenti di azienda dell’Alto Adige.

A differenza del passato la concentrazione non è riservata solo alle grandi scelte della vita ma anche alla quotidianità visto che i vari traguardi sono ormai all’ordine del giorno.

Sicuramente raggiungere l’altra cima di una montagna camminando su un filo largo 3 cm o passando da una mongolfiera all’altra non sono cose cose comuni, ma capire l’importanza della politica dei piccoli passi avendo un obiettivo ben preciso è cosa di tutti i giorni.

Importanti  pensatori distinguono l’essere umano in pastore o pecora, ovvero dirigere o esser diretto. Ma anche la pecora deve saper scegliere il pastore facendo attenzione che non porti alla fresca e profumata erba,  a ridosso di un precipizio.

Ogni informazione su Michael Kemeter si possono trovare sul suo sito ufficiale >>>

 

 

Foto di Mauro Gottardo

Foto di Mauro Gottardo

Foto di Mauro Gottardo

Foto di Mauro Gottardo

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *