Negozi ultima chiamata

Incontro per approfondire le opportunità per le attività imprenditoriali del territorio

Appuntamento mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 20.45 presso il centro comunale di via Diocleziana 4 di Montegrotto Terme per l’incontro organizzato da Confesercenti.
Verranno affrontate e discusse alcune opportunità che a breve si apriranno per le attività imprenditoriali ed in particolare per commercianti, esercenti ed attività di servizio.

Verranno affrontati alcuni temi molto importanti come il finanziamento a favore dei Comuni per l’avvio dei distretti del commercio (intervento di 5 milioni di euro), il finanziamento a fondo perduto per investimenti a favore dei commercianti (due interventi di 4 milioni di euro cadauno tra il 2019 e il 2020). Si presenterà l’intervento a fondo perduto per l’imprenditoria femminile di 3,2 milioni di euro a partire dal 10 aprile 2019. Si parlerà delle varie agevolazioni con credito di imposta (registratore di cassa, impresa 4.0).

Un incontro che è un’opportunità da non perdere. Comprendere e conoscere azioni che utilizzate in maniera sinergica possono permettere un aumento della competitività per ogni esercizio di vicinato e piccola impresa.

Vi aspettiamo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *