Borgo dei Borghi: l’OGD Terme e Colli Euganei tifa per Arquà Petrarca

Callegaro e Mortandello: “Ottima occasione per far crescere il nostro turismo”

Nel 2017 la vittoria al concorso “Borgo dei Borghi” del programma di RaiTre è sfuggita ad Arquà Petrarca per un un soffio, ed è arrivato secondo. Quest’anno ci riprova: è di nuovo nella selezione dei 60 borghi italiani che si contendono il titolo. E questa volta a sostenerlo nel tentativo di aggiudicarsi un titolo che viene conferito dalla giuria della trasmissione ma anche dal voto via web ci sarà un’intera destinazione turistica: l’OGD Terme e Colli Euganei.
“Anche solo con il secondo posto dello scorso anno – spiega il sindaco Luca Callegaro – Arquà Petrarca ha avuto un magnifico ritorno in immagine, che ha fatto crescere il numero dei visitatori e i biglietti d’ingresso alla Casa del Petrarca”. “ Avere il “borgo dei borghi” nella nostra destinazione – afferma Riccardo Mortandello, sindaco di Montegrotto Terme, comune capofila dell’OGD – è un’opportunità di crescita per tutti, per questo invitiamo operatori turistici e cittadini a unirsi a noi nel tentativo di far arrivare, attraverso il voto web Arquà Petrarca in finale”.
Dopo essersi registrati sui siti  www.rai.it/borgodeiborghi
http://www.rai.it/borgodeiborghi o www.raiplay.it, gli utenti possono votare fino al 22 novembre anche ripetendo il voto una volta al giorno. Si può esprimere una sola preferenza sulle 60 opzioni di voto disponibili.
Le puntate del Borgo dei Borghi vanno in onda ogni sabato, fino al 24 novembre dalle 21.10 alle 23.10 su RaiTre.
Intanto su Fb è già partita una campagna video virale per sostenere la destinazione euganea.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *