Modifica calendario ETRA raccolta rifiuti e INFOPoint

Dal 1 novembre cambia il calendario ETRA

Per dare seguito al processo di internalizzazione relativo ai servizi erogati da Etra nel territorio di Montegrotto Terme si rende necessario modificare il calendario delle raccolte dei rifiuti dal giorno 1 novembre 2018. Le raccolte saranno effettuate con risorse di Etra in orario prevalentemente pomeridiano, per il periodo necessario a reperire i mezzi e le attrezzature idonee all’erogazione delle stesse in orario mattutino. Il nuovo calendario è scaricabile da qui >>>

Orari di esposizione dei rifiuti dal 1° novembre 2018
I rifiuti Carta e Cartone, Plastica e Metalli dovranno essere esposti entro le ore 11 del giorno di raccolta indicato nel calendario. La raccolta verrà svolta a partire dalle ore 11 e si protrarrà nel pomeriggio.
Secco residuo, Umido, Vetro e Verde e Ramaglie: dovranno essere esposti regolarmente la sera prima del giorno di raccolta indicato nel calendario.

Modalità di conferimento e altri servizi:  non sono previsti cambiamenti nelle modalità di conferimento dei rifiuti, nella suddivisione a zone del territorio e nel centro di raccolta.
Queste informazioni possono essere consultate sul sito di Etra www.etraspa.it e sulla App Etra – servizio rifiuti.

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI CITTA’ DI MONTEGROTTO TERME

INFO POINT ETRA
Si segnala, inoltre, che un addetto Etra sarà presente con un infopoint nel Comune di Montegrotto Terme nei giorni mercoledì 24/10 (14.30-17) e lunedì 29/10 (9-12.30 e 14.30-17) all’interno del municipio nella Sala Stefania Morri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *