30 anni di Butterfly Arc a Montegrotto Terme

30 anni di Butterfly Arc

Riccardo Mortandello: “Auguri e grazie!”

*

“A nome mio e dell’amministrazione comunale voglio fare tanti auguri alla Butterfly Arc per i 30 anni dalla nascita. Una presenza importante e qualificante per il nostro territorio che la rappresenta una unicità e soprattutto che da 30 anni rappresenta una importante attrattiva anche per i più piccoli e gli amanti della natura. Grazie a Enzo Moretto per la passione, la costanza, la pervicacia d’azione di questi 30 anni con

l’auspicio di poter collaborare anche nel futuro perché la Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme sia sempre più riconosciuta dal territorio, dai nostri turisti e valorizzata con azioni di coinvolgimento territoriale e turistico. Il ricordo personale che mi lega alla casa delle farfalle è lo stesso di tutti quei ragazzini nati nei primi anni 80 che hanno visto nella Butterfly Arc  sempre un momento di crescita culturale, di divertimento e di curiosità. 

Non mi resta, in qualità di Sindaco, che ringraziare Enzo e tutti i suoi collaboratori perché cosatruendo la casa delle farfalle a Montegrotto Terme hanno fatto qualcosa di straordinario per tutto il territorio e continuano a farlo con il loro impegno e la loro passione quotidiana. Grazie e ancora grazie”

Riccardo Mortandello
Sindaco della Città di Montegrotto Terme

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *