Tour in E-Bike lungo l’anello dei Colli Euganei domenica 23 settembre

Tour in E-Bike lungo l’anello dei Colli Euganei domenica 23 settembre

Foto da www.visitabanomontegrotto.com

Prosegue la realizzazione del progetto gestito dal GAL Patavino per lo sviluppo del turismo sostenibile sul territorio che va dai Colli Euganei all’Adige della Bassa Padovana. La prossima iniziativa, domenica 23 settembre con un bike tour in bici elettrica lungo l’anello ciclabile del Colli Euganei.

Il tour in bicicletta più completo per esplorare i Colli Euganei e godere dell’enorme quantità di bellezze paesaggistiche e monumentali del territorio. Molti ne hanno tanto sentito parlare, alcuni qualche pezzettino l’hanno percorso, ma l’intero Anello ciclabile dei Colli Euganei in pochi l’anno fatto. Domenica 23 settembre ci sarà l’occasione per scoprire l’intero Anello ed abbracciare i Colli Euganei con le loro meraviglie in questa fantastica giornata dedicata al turismo lento, immerso nella natura alla scoperta degli angoli più nascosti del nostro splendido territorio accompagnati da una guida che racconterà storia, arte e paesaggio euganeo tra una pedalata e l’altra in sella a comode bici elettriche.

La partecipazione è gratuita, incluso il noleggio bici, fino ad esaurimento disponibilità. Info e prenotazioni per il bike tour: M. (+39) 333 994 52 88 T. (+39) 049 29 69 340 info@lovivo.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *