OGD Terme e Colli Euganei si presenta al Bike Experience

Salute, benessere e vacanza attiva: l’OGD Terme e Colli si presenta a Bike Experience

La destinazione turistica Terme e Colli Euganei si presenta al Bike Experience in corso a Galzignano Terme fino al 9 settembre con uno stand e un ricco programma dedicato alla salute preventiva, di cui è prima destinazione in Italia e in Europa.

Il programma, organizzato in collaborazione con la Regione del Veneto e il Comune di Galzignano Terme, prevede la presenza di professionisti della medicina sportiva, esperti della Federazione Italiana Triathlon una Spa manager e un massaggiatore sportivo.

“La presenza di una manifestazione come Bike Experience a Galzignano Terme, Comune della nostra destinazione turistica – spiega il sindaco di Montegrotto Terme, Riccardo Mortandello – è un fatto importante. Questa manifestazione è in oggi il punto di riferimento nazionale per il target bike, attira migliaia di visitatori da tutta Italia e diventaè un elemento di valorizzazione per tutta la destinazione turistica Terme e Colli Euganei. Ringrazio il sindaco di Galzignano Riccardo Masin e gli assessori Federica Giacomin e Stefania Lunardi per l’impegno profuso nell’organizzazione di questo evento”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *