Montegrotto Terme festeggia Ferragosto

“Fire and led show” e concerto in piazza Roma

Una grande festa a partire dalle ore 22 in piazza Roma, di fronte al Municipio. Per la prima volta il Comune di Montegrotto Terme, grazie all’iniziativa dell’assessore alle Manifestazioni turistiche Laura Zanotto, festeggia Ferragosto con un’iniziativa pubblica e aperta a tutti, che si aggiunge ai vari spettacoli pirotecnici offerti da alcuni alberghi per i loro clienti.

Abbiamo coinvolto – spiega l’assessore Zanottouna cover band di Tiziano Ferro, che offrirà quello che si chiama un Total show.FERRO-AGOSTOsarà infatti una delle date del tour italiano “Il Mestiere di Tiziano” della cover band di Tiziano Ferro “XVERSO”, di ritorno dalle ultime date siciliane. La tappa di Montegrotto Terme del 15 agosto è una delle poche date nella versione Total Show.

In piazza ci sarà un importante allestimento con tre mega schermi, effetti di fuoco, acqua e pirotecnici, il tutto sapientemente coordinato dalla voce di Devis Manoni, che da molti anni porta il suo spettacolo in tutta Italia riscuotendo numerosi consensi oltre ad essere stato insignito del riconoscimento nazionale Giovanni Paolo II per il suo impegno nell’organizzare eventi di carattere umanitario attraverso la fondazione “Artisti Uniti per la Solidarietà”. Allo spettacolo collaboreranno anche la coreografa Giorgia Chiurato, già nota per le sue partecipazioni in tv nonché titolare proprio a Montegrotto Terme dell’accademia di arte e spettacolo Flash Dance, e il suo corpo di Ballo Jam Session Crew, che impreziosirà il concerto con interventi coreografici e performance con attrezzi circensi. Il concerto ripercorrerà tutte le hits del cantautore romano dagli anni ’90 ai giorni nostri. Uno show non solo da ascoltare ma anche da cantare e ballare”.

L’appuntamento è per il 15 agosto, in piazza Roma, alle ore 22.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *