Parcheggio selvaggio STOP

Montegrotto Terme:
contro il parcheggio selvaggio, arrivano le isole con dissuasori 

Contro i maleducati del parcheggio, arrivano in alcune vie del centro di Montegrotto Terme una decina di isole con dissuasori antiparcheggio e paletti lungo i marciapiedi. 

Sono spese – spiega il sindaco Riccardo Mortandelloche avremmo potuto evitare se certi automobilisti tenessero in contro i cartelli con i divieti e la buona educazione, ma così purtroppo spesso non è. Per questo, per rispondere alle numerose e continue segnalazioni dei cittadini per il parcheggio selvaggio che creava problemi di sicurezza e di visibilità nell’uscita dai passi carrai, abbiamo trovato la soluzione di impedire fisicamente il parcheggio in alcune aree particolarmente sensibili”.

Per evitare il parcheggio sui marciapiedi sono stati posti paletti dissuasori mentre in corso Terme (dall’incrocio con via Volta all’incrocio con via Catullo) e in via Claudiana (dall’incrocio via Plinia all’incrocio viale Stazione) sono state posizionate una decina di isole antiparcheggio con cordoli gialli e segnaletica verticale. Prossimamente verranno riempite con ghiaino e abbellite. Non sono esclusi interventi anche in altre zone della città viste le ulteriori numerosissime richieste. 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *