Decimo raduno nazionale Vespa Club “Vespe Padane” a Montegrotto Terme

In arrivo da tutta Europa
per girare i Colli Euganei in Vespa

Mortandello: “Veicolo di promozione turistica”
Sabato e domenica a Montegrotto Terme

Vespe in arrivo da tutta Italia e anche da altri Paesi europei sabato 14 e domenica 15 luglio 2018 a Montegrotto Terme.
Il vespa club “Vespe Padane” di Montegrotto Terme con il patrocinio del Comune di Montegrotto Terme e il Vespa Club d’Italia ha organizzato il decimo raduno nazionale.
Il programma partirà sabato 14 alle 15 con l’apertura della registrazione nella sede del Vespa Club, in via Plinia 2, proseguirà con una visita a Y-40, la piscina più profonda del mondo, e dalle 18 in poi ci sarà un giro turistico di 60 km per i Colli Euganei. Il giro si ripeterà anche domenica 15 con l’alternativa della visita al Museo dell’Aria al Castello di San Pelagio. Le iscrizioni dal mattino si potranno effettuare in piazza Mercato sempre a Montegrotto.
Questo decimo raduno – spiega il sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello, che è coinvolto anche come ‘vespista’ – è un’occasione importante per far conoscere il nostro territorio, veramente adatto ad essere goduto sulle due ruote. Già negli anni scorsi ci ha fatto piacere vedere numerosi vespisti dal Belgio, Germania, Austria che hanno partecipato a raduni passati sono poi tornati a soggiornare nei nostri alberghi per approfittare dell’offerta termale“.
Particolarità di questa decima edizione – afferma il presidente di Vespe Padane, Gianluca Zandonà–  è l’inserimento nel calendario turistico Vespa Club d’Italia, che a fine anno genererà una classifica che premierà i  vespisti che nell’anno solare avranno partecipato a più raduni a calendario”. Per informazioni: www.vespepadane.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *