Emergenza Caldo

Centro Comunale aperto tutti i pomeriggi per gli anziani causa emergenza caldo

Il centro comunale di via Diocleziana a Montegrotto Terme rimane aperto tutti i pomeriggi durante l’estate per dare la possibilità a tutti gli anziani di poter affrontare l’afa estiva in un ambiente climatizzato e trascorrere qualche ora in compagnia” spiega l’assessore alle Politiche Sociali Elisabetta Roetta.

I volontari dell’associazione Auser, che gestisce il centro, in collaborazione con i servizi sociali del Comune, assicurano una presenza costante con particolare attenzione verso gli anziani soli e le persone fragili.

La nostra idea del centro comunale è sempre stata quella di un luogo aperto a tutti- afferma il sindaco Riccardo Mortandellocon particolare attenzione per i cittadini più in difficoltà o che vivono situazioni di solitudine. Ringrazio per questo i volontari dell’associazione che mettono a disposizione il loro tempo assicurando così un servizio prezioso per la nostra città”.

Per avere informazioni sull’emergenza caldo sono attivi il numero verde regionale 800.462340 e il sito web www.aulss6.veneto.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *