Aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici

Soggiorni climatici 2018

Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni climatici per la terza età del Comune di Montegrotto Terme: le proposte sono Cesenatico per il periodo dal 21/06 al 05/07 e Asiago dal 21/07 al 05/08 in alberghi a tre stelle.

L’Amministrazione Comunale ha voluto variare le destinazioni rispetto agli scorsi anni, proponendo due località turistiche rinomate e soggiorni ricchi di proposte d’intrattenimento.

Per gli anziani questa rappresenta un’occasione di svago e di socializzazione in località turistiche, con accoglienza in strutture alberghiere confortevoli – dichiara il Sindaco Riccardo Mortandello. “Questa iniziativa permette inoltre di offrire alle persone anziane la possibilità di una vacanza a costi ridotti, favorendo il recupero del benessere psico-fisico e facilitando i momenti ricreativi”.

Abbiamo scelto due località non molto lontane in modo che il viaggio non rappresenti un problema per qualcuno – spiega l’assessore alle politiche sociali Betty Roettae in tutti e due i soggiorni ci sarà la presenza di un accompagnatore che seguirà gli anziani nelle loro attività e sarà di supporto per qualsiasi loro necessità.

Nei giorni giovedì 24 e martedì 29 maggio dalle ore 9.00 alle ore 11.30 un incaricato della agenzia Tga raccoglierà le domande presso il Municipio – Sala Morri.

Informazioni Ufficio Servizi Sociali Tel. 0498928783 – 0498928770.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *