Libri da Gustare in giardino 2018

15° edizione Libri da Gustare
a Montegrotto Terme

Prenderà il via venerdì 18 maggio la 15° edizione di “Libri da Gustare” a Montegrotto Terme, rassegna di incontri con l’autore che vede la partecipazione di importanti nomi del panora

Laura Morante

ma letterario e giornalistico italiano, in abbinamento alla musica ed agli assaggi di prodotti enogastronomici in tema con l’opera presentata.

Anche quest’anno la rassegna si pregia della collaborazione di importanti alberghi del territorio che ospiteranno gli incontri, e prevede quattro appuntamenti, dal 18 maggio al 7 giugno 2018, presentati come di consueto dal curatore della prestigiosa rassegna Giancarlo Marinelli.

Si partirà venerdì 18 maggio presso l’Hotel Marco Polo con Mariantonia Avati, che presenta il suo libro “Il silenzio del sabato”.

Sarà poi la volta di Laura Morante con “Brividi Immorali” venerdì 25 maggio presso l’Hotel Terme Preistoriche.

Venerdì 1 giugno l’Hotel Terme Imperial ospiterà Piero Fassino con “PD-Davvero”, mentre giovedì 7 giugno la rassegna si concluderà all’Hotel Continental con Cristina Comencini e il suo libro “Da soli”.

Tutte le informazioni relative alle locations sono disponibili sul sito www.montegrotto.org oppure al numero 0498928782.

E’ un vanto poter affermare di essere arrivati alla 15° edizione di una rassegna culturale che unisce il meglio del panorama letterario ai nostri migliori alberghi. Un bellissimo lavoro di concerto col curatore della rassegna Giancarlo Marinelli, con gli assessori Paolo Carniello, Pier Luigi Sponton e Laura Zanotto, con alcuni illunminati imprenditori albergheri che aprono le porte del loro hotel ad una manifestazione di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *