Al via il portale Etra – Servizi online

Etra – Servizi online
è comodo, è veloce, è sicuro

Nei prossimi giorni verranno consegnati presso il Comune di Montegrotto Terme alcuni pieghevoli informativi dedicati alla campagna di lancio del portale Etra – Servizi online.

Nell’area Servizi online si possono svolgere pratiche, comunicare l’autolettura del contatore, effettuare pagamenti, inviare richieste e da oggi anche richiedere l’invio via e-mail della bolletta ordinaria, con grande risparmio di tempo, minor spreco di carta e di carburante. Si può contare su un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 dove gestire i contratti, in modo comodo, veloce e sicuro.

Per registrarsi basta cliccare qui >>>

Nuova funzionalità: bollette via e-mail

Si potrà richiedere l’invio della bolletta via e-mail, un servizio gratuito con tanti vantaggi.

Comodità: Il documento arriva in formato elettronico direttamente alla casella e-mail indicata. Si possono salvare e archiviare i file per una facile consultazione, risparmiando carta e tempo per la ricerca.

Sicurezza: Si riceverà sempre, in modo puntuale e veloce le fatture per avere sotto controllo le scadenze di pagamento e il riepilogo dettagliato dei consumi e degli importi addebitati per il servizio fruito.

Sostenibilità: Il formato digitale consente di risparmiare risorse preziose, altrimenti impiegate per stampa e recapito. Questa scelta aiuta Etra a salvaguardare l’ambiente e il territorio che ci circonda.

Richiedere il servizio di invio delle bollette ordinarie tramite e-mail è semplice:

1- Accedere all’area personale del sito di Etra cliccando Servizi online in alto a destra

2- Entra nella sezione “Il mio profilo”

3- Cliccare su Modifica impostazioni invio documenti e autorizzazioni

4- Scegliere l’invio digitale tra le modalità di invio dei documenti.

 

 

Cliccando qui >>> e nell’immagine sottostante si può scaricare in pdf la versione web del pieghevole che i cittadini di Montegrotto Terme riceveranno via posta nei prossimi giorni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *